a

AniMare è un progetto organizzato dall’Associazione Make Hub con l’obiettivo di promuovere l’arte e la cultura cinematografica dell’animazione, valorizzare giovani talenti e film di alta qualità, con uno spiccato orientamento verso il mondo autoriale e sperimentale.

Piazzetta Sottotenente Licata n 23, Licata
+39 0922 1552150
info@animarelicata.it
 

La Giuria

Vi presentiamo i componenti della Giuria

I componenti della Giuria della 3° Edizione di Animare Licata Animation Film Festival è composta da professionisti del settore, freelancer e studi di produzione televisiva e pubblicitaria, affermati nel campo dell’animazione.

Studio CIANG
Studio di Animazione

CIANG è un duo creativo italiano, formato da Francesca Colombara e Matteo Dang Minh, entrambi illustratori e animatori 2D. CIANG è inoltre uno studio di animazione 2D indipendente con sede a Verbania, specializzato nella creazione di corti animati, video musicali e spot pubblicitari. I loro cortometraggi e videoclip sono stati selezionati da numerosi festival cinematografici internazionali e il loro lavoro è stato presentato in varie mostre d'arte. Hanno collaborato con GIPHY, FX, Adidas, Vice, Tesco, TED-Ed, A Studio Digital e molte altre realtà.

Giuseppe di Maio
Character Designer e Illustratore,

Character Designer e Illustratore, inizia la sua carriera in uno studio d’animazione di Roma e nel frattempo intraprende le sue prime collaborazioni con Disney nel settore del publishing. Dal 2018 ad oggi collabora con lo studio d’animazione Movimenti Production e DogHead<br /> Animation come character prop,fx designer. Ha partecipato alla realizzazione di serie animate come “Strappare lungo i bordi”, “Questo mondo non mi renderà cattivo”, “Topo Gigio”, “Spooky Wolf”, “Trulli Tales” e altre ancora. Attualmente vive a Roma dove, oltre a lavorare nel settore delle serie animate e libri per ragazzi, insegna character design alla<br /> Scuola Romana dei Fumetti.

Ilaria Pozzi
2D Animator

Lavora su diversi progetti nel settore dell'animazione, sia film che serie televisive ma anche creando contenuti fruibili con la realtà aumentata combinandola con passione per l'arte e le nuove tecnologie.